4.3.02

"THE FIRST ONE"
=============
Ciao,
non e' un buon periodo per iniziare a scivere come blogger.
Ho molti problemi e non vorrei proprio ammorbare nessuno,
ma scegliere di essere un blogger e' un inizio e spero mi porti
fortuna.

Attualmente sono un'account manager per una societa' che offre servizi internet,
ma non e' il lavoro che vorrei fare "da grande".
In passato ho collaborato con un maestro di tennis e quello poteva essere il lavoro della mia vita,
ma la realta' e' stata ben diversa.
In futuro voglio essere una web writer o web content.

Dicono che volere è potere.
Vedremo.

Forse non ho mai voluto abbastanza; forse non basta volere,
ma questa e' la prova del nove.

Ho quasi 33 anni ed è già dura dover ricominciare adesso!
L'ultima cosa che desidero e' prendere un'altra bastonata!

Ditemi in bocca al lupo!...come se l'avessi sentito...
"crepi"
maggie

2 Commenti:

Alle domenica, 25 febbraio, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

anche se con qualche secolo di ritardo in bocca al lupo! Be com'è andata? VOLERE E' POTERE???

 
Alle domenica, 25 febbraio, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

PS: www.9mm.splinder.com

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page