1.10.18

Il mio massimo?

Oggi ho giocato l'incontro piú impegnativo dopo quello cn la tipa del f84.

Una bambina di 10 anni, giá 4.1.
Non sembra temere nulla.
Gioca dritto e rovescio e corre e non molla una palla.

Ho tirato fuori tutti i miei colpi, intelligenza, grinta, concentrazione, resistenza fisica.

Ero nel flow.

sono soprattutto fiera di me e del mio coraggio ad uscire dal confort del fondocampo, per entrare di un passo nel campo, come riuscivo a tirare una palla un po' più langa, per fare volee di approccio o direttamente chiudere o anticipare con 1-2 la palla...

tanto coraggio.
ricordo benissimo quel passo fatto nel campo, tante volte...
la bellissima sensazione di chi sta per fare una cosa rischiosa ma che frutta tanto.

Mi dispiace solo che io era al massimo.
Lei era ancora lontana dal massimo.

Incredibile.

La gaffe fatta con i genitori mi ha rovinato il finale.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page