5.3.02

"MIO FRATELLO FILIPPO"
====================
Ciao a tutti,
oggi parlo della mia famiglia ed in particolare del mio fratello preferito:
Filippo.

Io sono la terza di quattro figli: Federica, la piu' grande, 36 anni;
poi Corrado, 35 anni ; io, 32 anni e poi Filippo: 24 anni!!!

Filippo e' il "piccolo" di casa, sebbene sia alto 183 cm e porti la XXL !!!
Ha giocato a tennis e gli e' rimasta la muscolatura delle spalle;
ha giocato a calcetto e gli e' rimasta la muscolatura delle gambe.
Risultato: e' un armadio!

Sta per laurearsi in giurisprudenza e per gli studi ha lasciato il tennis,
a cui ha dedicato tutta la sua giovinezza.
Era forte: credo sia stato B2 nelle vecchie classifiche.
Ancora adesso credo sia il doppista piu' forte d'Italia, nonostante
i soliti nomi che si vedono in Coppa Davis.

Filippo e' il mio fratello preferito. Il piu' normale, sebbene sia
diverso dai suoi coetanei.
E' il fratello con cui parlo di piu' ed a cui voglio piu' bene.
Forse non riusciamo a parlare tanto, ma l'affetto che ci lega
supera ogni distanza ed imbarazzo.
Sono contenta di questo rapporto:
su tre fratelli almeno uno buono ci voleva.
Non credete???
a domani e buona giornata!
Maggie

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page