4.12.05

"Scena tenerissima"

Mentre ieri ero dal veterinario,
c'era, nello stanzino, un'altro coniglio,
che circolava tranquillo.

(peraltro, ho pensato,
mentre tornavo,
che il veterinario
me lo sposerei
anche domani!!!)

^__^

Come abbiamo messo trottola a terra
per vedere come camminava
con la scarpetta improvvisata,
il coniglietto maschio
si è subito avvicinato
a lei e non l'ha mica odorata
come fanno canoi e gatti.

In pratrica ha avvicinato il muso
e si è messo, guancia a guabncia,
con TRoittola.

E' durato 2 secondi,
perchè poi TRottola ha fatto uno scatto
e il maschietto si è allontanato,
ma la scena è stata toccante.

MI rendo conto che Trottola è un orco
=_="

Ma credo proprio che presto avrà un compagnetto.
Preferirei un altro coniglietto.

E poi ho deciso di farmni regalare
dal veterinario
due calapsietti
(pappagalletti bianchi con la cresta gialla che
si alza ), che, mi ha detto, sono anche molto
affettuosi.

Ma ci pensi che bellezza farli volare per casa???

E così
la mia famiglia
(percgè già: ho una famiglia!!!)
si allarga!!!

^__^


Ieri sera sono andata a vedere
il film con pitt e joly.
Da 1 a 10?
-40!!!

Rivoglio 14 euro:
7 per il biglietto buttato
e 7 per il danno morale!!!

Oggi partenza per Palermo.
HO una fifa che
neanche ti immagini.
Spero non mi facciano proprblemi
per il cannone contenente
i cartelloni in pvc.

... Sono almeno 3 anni che non volo...

=_="

Parto oggi e torno mercoledì notte,
quindi non garantisco di riuscire a postare...

ok?

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page