23.11.05

"Stress"

Non contenta stamattina
mi sono stressata anche a "£giocare"
con la Panda.

Già, perchè andare dal veterinario
non è stato un gorso stress.
Continuo a prendere la parallela per
poi immettermi sulla strada che
va ad ostia.

E va bene.

Poi dovevo andare,
sempre con la Panda,
a lavoro: quindi
grande raccordo anulare.

Da via cilia, prendi il gra
per andare verso l'aurelio.

Stress.

Poi imbocco la strada giusta e mi immetto
sul gra.
stress del gra.

e va bene.

Poi...mentre guidavo pensavo:
potrei arrivare da via del pescaccio
o da via della pisana addirittura
perchè anni fa queste strade le
facevo tutti i giorni
e adesso me le ricordo ancora...

E mentalmente mi sono rifatta
tutte le strade possibili:
imboccare da via del pescaccio...

stress.

però non è vero perchè
via del pescaccio
va presa
da dietro l'agip.

e mentre andavo verso l'aurelia
ad un ceertrto punto
ho vistp che dovevo girare.
ma non ho girato.
stress da fifa.

ok.
niente.

poi imbocca aurelia vaticano.
stress.

E stress da imbocco da rampa.

imbocco la rampa.

e mentre imboccavo via di villa troili,
ho pensato:
cazzo: sono stata brava!!!

Ma quanto sono brava?

^__^

Alle 16 richiamo il veerinario
per sapere come è andata.

Non mi sento molto socievole.

Però per fortuna ho il lavoro.

^__^

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page