21.2.06

"Dimenticanze"

Ieri notte,
ho dimenticato,
prima di addormentarmi,
di prendere
le 2 aspirine
(ho un raffreddore
di quelli che ammazzerebbero
un elefante)
(mi considero fortuntata,
perchè si son tutti presi la febbre
in altri tempi).

Così come ho dimenticato
di oprendere
la medicina:
lo stabilizzatore
dell'umore.

E stamattina non l'ho preso.

Ho deciso: smetto.

SEmmai lo ripre4nderò,
ma non adesso.
ADesso le mie energie
mi servono.
Adesso
non posso essere frenata.

cercherò di frernarmi da sola.

I miei tentativi
di applicare la CNV
stentano,
ma confido in un allenamento
mentale e amicale...
:)

Stasera vorrei andare alla Casa del Jazz
a vedere un batterista famoso che suona.
Vieni??? Rischio di doverci andare da sola,
caccammerda... ma ci vorreri proprio andare...

Buon martedì!!!

^___^

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page