14.2.06

"S. Valentino"

Mi piace la festa di San Valentiono.

A tutti quelli che dicono che
è una festa commerciale dico
che basta non acquistino niente.

A tutti quelli che rispondono
che amano e festeggiano tutti
i giorni direi che dicono cazzate.

A tutti quelli che dicono che
San Valentino è una giornata
come un'altra dico che
non è vero, perchè oggi è oggi.

Mi piace San Valentino.
MI piacciono le confesioni che la Perugina
inventa per i Baci.
MI piace pensare che ci sono persone
che sono amate e che amano a loro volta.

Mi piace pensare che anch'io
presto festeggerò,
da innamorata.

Non sono ancora innamorata.
NOn ci sono le premesse.

Ma mi sento ottimista.

^__^

Buon San Valentino a te,
allora, uomo o donna
innamorato/a!!!

Baci (Perugina) a profusione!!!

;)

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page