15.10.08

"Gran bel match"

E non ci sto a perdere... anche se
lui è più foprte di me, anche solo perchè
ome...

Non ci sto a perdere, anche se lui
forse mi ha presa un po' per i fondelli...

Non ci a perdere...

Come tanto tempo fa, le provo tutte per
vincere, cambio tutti i giochi e le tattiche che conosco...

NOn ci sto a perdere
e mi reinvento e tu non ci capisci più un cazzo...

Non ci sto a perdere e godo
mentre abbassi la racchetta
pensando : "ma questa ripija tutto!!???"

Non ci sto a perdere
se mi sottovaluti.

Non ci sto a perdere
e mi vesto con pantaloni e maglietta lunga...
ma in gonnellino avresti fatto più resistenza?
Naaaaaaaaaaaaaaaa :DDDD

Non ci sto a perdere
se ai cambi di campo mi dai i consigli...

Non ci stoi a perdere
se pensi che sono una cretina...
Una che puoi mandare a casa in due set o che decidi di
portarti a letto con due paroline dolci...

Non ci sto...

Gran bel match, anche stasera...
Mi ero incaponita a giocare un gioco a lui
congeniale... e poi al secondo set ho cambiato radicalmente
gioco, tattica e strategia...

Un set pari.

Finita così.

Per essere una che doveva essere
acciaccata me la sono cavata bene...

C'era anche una cena in gioco, all'inizio, quando stavamo
zero a zero... che stranamente è saltata...
SE ne riparla martedì sera.
Match, cena e poi chissà?!
Ma poi a ben pensarci ... perchè non tirarsela
in un paio di altri modi che conosco bene?
quei giochetti che mi divertivano tanto...
qualche mese fa... :)))))))

Non solo non ci sto a perdere,...
ma non ci sto neanche a darla via...

:DDDDDDD

8 Commenti:

Alle mercoledì, 15 ottobre, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

Che dire Mag... questa volta nessun consiglio solo un bel brava!
Perchè darla vinta, perchè darla via... non si tratta di tirarsela ma è così la vita è come un lungo viaggio più che arrivare è importante viaggiare bene comodi magari sicuri (sorte permettendo!) e divertirsi e godersi i paesaggi dal finestrino e la compagnia dei viaggiatori occasionali o meno che conosciamo.
E' così! una vittoria e anche una sconfitta danno sempre soddisfazione quando si è giocato bene cercando di divertirsi anche e senza mollare alla prima palla messa male.
Brava Mag questa volta il consiglio se vuoi lo hai dato tu a me e grazie
Luna calante

 
Alle mercoledì, 15 ottobre, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

Ricorda il detto napoletano:
Se devo devi darla via per niente... meglio niente!!!

:-)

 
Alle mercoledì, 15 ottobre, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

Luna, amore mio, rispondo qui al tuo commento nell'altro post poichè mi hai nominata.
Io le tue tattiche tristone non le uso.
Temo.
Con ciò ad ognuno le sue conclusioni.. evita di nominarmi se poi ti comporti da disperata alla prima occasione.. sai.. non è proprio modo tesoruccia mia.. è indelicato..

Bf vuole bene a luna

Vai marguccia, lascia stare lì le ragnatele tanto sei ancora una giovincella, hai tutta una vita davanti!!!!

 
Alle giovedì, 16 ottobre, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

ogni lasciata e' persa, se la alsciata vale la pena e se ti andava
Serg. pragmatico

 
Alle giovedì, 16 ottobre, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

....non capisco tutti questi problemi nel continuare una bella giornata a letto. L'educazione che hai ricevuto ti ha fatto dei bei danni accidenti!

u.t.p.


P.S. bf sei tremenda!

 
Alle giovedì, 16 ottobre, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

Io sono amabile

Bf tenerona

 
Alle giovedì, 16 ottobre, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

Comunque u.t.p. mi trovi d'accordo.
"L'educazione che hai ricevuto ti ha fatto dei bei danni accidenti!"

Sempre Bf dolciolotta

 
Alle giovedì, 16 ottobre, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

.....sei dotata di senso dell'umorismo! bra-va!

u.t.p.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page