14.10.18

Chiudo

Ieri ho perso.
Ho iniziato a giocare per vincere a metá del 2° set.

Ero entrata in campo convinta che dovessi perdere. Un po' perchè ero imbattuta da troppe partite; un po' perchè ero convinta che la mia avversaria fosse andata avanti nel tabellone di terza e quindi fosse forte; un po' perchè questo torneo è stato davvero " scomodo" e non mi ha mai dato modo di entrare nel torneo...giocando una volta a settimana...

Di fatto, quando ho capito che la mia avversaria era normalissima, e che giocare il mio gioco era fattibile, avevo giá giocato due ore.

Costruisco, entro e chiudo era difficilissimo.
L'unico modo di metterla in dfficoltá era o sfidare il suo senso di fiducia (ma mi sarei uccisa) o ammazzarla di smorzate e di stracci.

Non è bastato.

Non riesco ancora a perdonarmi di essermi distratta con l'intervento da fuori del padre (da tempo in campo), nè d'aver giocato il matchball nongiocando.

Non so la rivedrò mai piú.
Spero di no.

Sono umana anch'io.

Chiudo una stagione fatta di:
- D3 imbattuta
- 4 tornei, di cui 2 vinti, una semifinale ed un secondo turno.
- circa 20 incontri o forse piú e 3 sconfitte.

E non mi alleno.

Fottiti mondo!!!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page