30.3.19

di nuovo la tosse...

ancora la tosse.
in 4 mesi l'ho presa almeno tre volte.
il senso di impotenza che provo è sempre maggiore e non si capisce cos'ho.
dopo aver rifiutato peer lungo tempo l'assunzione di cortisone, adesso mi sembra l'unica soluzione possibile.

la morte di mamma.
la proposta per igea accettata.
l'invito a scrivere il capitolo di un libro.
finalmente un atleta che dice di credere nella psicologia dello sport e poi scopri che non è vero e ti addanni a provare a fare breccia a fatica nella sua consapevolezza.
i soldi che non bastano mai.
le spese che non finiscono mai.
i dolori fisici che non passano anche se stai ferma.
ingrasso costantemente e non vorrei.

C'é altro?

Non mi sono accorta di nulla.
Fino all'arrivo dell'ennesima tosse.
se non fosse così fastidiosa, ne accetterei l'implicito suggerimento anche subito.
Non è vero: ho iniziato a tossire lunedì o martedì e sono arrivata a ieri con la febbre, senza aver alzato il telefono e chiamato la mia dottoressa.

Stanca.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page