15.6.19

Adorabili...ma...

ieri gli under12...
il cuore mi si apre e dilata come non mai...forse mi accade solo con il gatto di sentirmi cosí...

Sono cosí dolci e accettanti...
cosí desiderosi di essere ascoltati, bisti, riconosciuti...

mi sembrava fossimo state lente e poco divettenti e invece per loro eravamo da 8 o 9 e anche un 10 ...

però grande tristezza nel vedere genitori anche affettuosi, ma intetessati ad altro dei figli...

Ho visto e sentito brutte cose...

Delusa dagli adulti...quasi tutti...

Intanto, stamattina, paventavo la ossibilitá di ricontattare Fabri e provare a chiedergli di nuovo di collaborare..ma a modo mio. Non il suo. Rosico al pensiero che possa credere di essersi bevuto due psi... di fatto è accaduto...

mi ero pronata.
adesso vorrei provare a restare dritta.
i iace troppo stare con i bambini.
mi piace troppo il tennis.
Sto odiando sempre iú il mio postofisso.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page