14.10.20

Luci gentili e tristezza

 Finalmente, si stanno facendo in me strada due emozioni:

1) la gentilezza, al dolcezza, anche se ancora ho difficoltà a esprimerla o immaginarla;

2) la tristezza, come una emozione che esiste. Già. 

Sì, perchè nella mia vita l'unica emozione che ho sentito e che ho imparato a riconoscere presto, è la rabbia, chiamata "acido". E la rabbia mi ha insegnato a difendermi. 

Adesso però ho bisogno di sentire anche la tristezza e di poter esprimere la dolcezza e la gentilezza.

Sarà che non ho avuto un modello. Quindi non so dove andarla a pescare una immagine...Leo sì..è dolce.

Ma chi è mai stato gentile con me? Chi è mai stato gentile con ciò che facevo?

Uhm..rabbia...

🐱‍👓 


0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page