7.2.23

Sogno

Stanotte ti ho sognato.

Tu mi avevi perdonata e io avevo scelto di stare con te.

Riuscirò mai a camminare e a non avere paura di incontrarti? 

E allo stesso tempo guardarmi in giro con la speranza di vederci e parlare? 

Chissà come sei ora, dove sei, con chi. 

Da quando ci siamo lasciati ... cioè da quando tu mi hai lasciata, tu sei un pensiero con cui lotto ancora... 

vorrei sganciarmi, mollare... 

non posso lottare con un ricordo e non voglio lottare con una speranza. 

Mollo. Tanto so che tornerai nella mia mente.

E quando accadrà vedrò questo pensiero e lo saluterò e tornerò alla mia vita. 

Forse ci sei per suggerirmi cosa voglio e che mi manca adesso. Perché il ricordo di te e di noi è legato ai nostri momenti più belli, ormai. 

Non ho  dimenticato le nostre litigate furiose, in casa o fuori. 

E la tua dolcezza, il tuo amor per me, non le ho dimenticate. 

Chissà se perdonarmi e perdonarti può aiutare... 

o forse devi solo accettare che sei un ricordo e basta.

Eppure eccomi qui a scrivere. 

Sperando che ci si possa parlare. 

Capire cosa accadde. 

Boh 

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page