6.3.02

"REALIZZARE UN SOGNO"
====================

Immagino che tu , come me, abbia un sogno nel cassetto.

Immagino che tu viva per quel sogno e che non vedi l'ora di realizzarlo,
qualunque cosa esso sia.

Ieri sera, mi e' stato detto "Ok, vuoi realizzare il tuo sogno? Ti do modo di realizzarlo"...
Cosa credi che abbia risposto?
Certamente "Si'"... "Ok!!!"..."Quando inizio?"

Quando mi e' stato detto in cosa , pero', dovevo misurarmi, beh, ho sentito un gran peso...
Il peso di poter realizzare il tuo sogno e di realizzarlo ...male...

Non perche' io non sia in grado di assolvere al compito che mi e' stato fiduciosamente assegnato:
semplicemente ed oggettivamente non sara' cosa facile.

Spero che tu, come tutti quelli che mi leggeranno, mi farai un "inboccallupo" sincero e sentito,
a cui rispondo " CREPIIIIIIIIIIII" immediatamente!

A presto,
Maggie

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page