15.10.05

"Buio"

Per fortuna a lavoro mi sento
appagata, pronta, brava, riconosciuta.

Perchè sul piano affettivo
sono davvero un disastro.

Non riesco a troncare una storia.
Cioè: io non riesco a tronacarla.
Continuo a chiedermi perchè non ci si possa amare.
Senza tante complicazioni.

Mi chiedo: vorrei toirnare con lui?
Voglio lottare per lui?
e se sì, a che condizioni?

Ci sono cose che sono reali.
Altre che non lo sono.
Frutto della mia paura.
MI fascio la testa.

Lo dico agli altri di buttarsi
e poi non lo faccio io per prima.

resta il fatto che sembra che
lui abbia deciso di rinunciare a me.

Sembra.

Io continuo a leggere i libri
ed a pensare agli eerori fatti, da me e da lui.
A come potrei riparare.
Ripararli.
A come potrebbe fare lui.

Assurdo.

Ok.

Trottola sta bene e sta male.
L?altalena mi sta destabilizzando più
della mia storia senza fine finita.

IL mio ex che tanto ex non è.

Il non ex che è tanto ex.

A dirla così è quasi comica.

Sto di merda.
GRazie.

Mi aspetta un bel sabato ed una bella domenica dle cazzo.

E, ovviamente, ciò che mi aspettavo succedesse in questo week end,
non è accaduto.

Per fortuna ho le mie amiche.
Per fortuna ho il mio lavoro.
Per fortuna ho la mia casa.
Per fortuna ho (ancora) Trottola.

Cazzo.

=_="

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page