6.10.05

"Ieri...mmmm"

Trottola ... ieri brutto momento.
L'ho fatta operare di corsa dal veterinario,
il quale all'improvviso si è ricordato
di guardale i denti
e si è accorto che non riusciva a masticare.

Oggi sta benone.

Resto in guardia.

Mi sento di nuovo smarrita.

Ieri, appena Trottola è entrata in sala operatoria,
sono scoppiata in lacrime.

L'avevo sognato.
Avevo sognato che Trottola soffocava per
il troppo mangime.

Il dottore ha detto che non riusciva a deglutire.

Mi sembra che io e trottola abbiamo
lo stesso problema.

Non vedo l'ora di andare dai miei, sabato,
e farmi abbracciare, forte frte, dal mio papà.

Ho proprio bisogno di un abbraccio forte
e che mi faccia sentire al sicuro, per un po'.

=_="

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page