7.10.05

"Finalmente l'assegno!"

Finalmente mi hanno pagata!
Oggi ho ritirato l'assegno per
i mesi di luglio ed agosto.

Adesso lo banco e circa 700 euro dovrò darli
al condominio.
Ho arretrato: il riscaldamento 2004-2005
e 6 rate di gestione ordinara...

Certo: sono ancora ed ufficialmente disoccupata...
E già questo potrebbe bastare...

Ieri, ero in segreteria con il mio superiore
(a conoscenza del fatto che ancora non sono stata pagata)
e la segretaria.
Arriva il capo dell'amministrazione e chiede 11
euro.

Il mio superiore guarda il capo amministrativo e gli dice:
" Non li chieda a Margarita... mi raccomando!!!"

L'amministratore ha fatto questa figura... tanto
che, oggi, guardacaso, è arrivato l'assegno!!!!

^__^

Buon week end!!!!
nb: e Forza Napoli!!!!!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page