26.10.05

"Il primo no"

In una ventina di sms
ed una email
ho liquidato un tipo.

"Non sei il mio tipo" gli ho detto.

Ed è tutto finito.
Facile.
Veloce ed indolore.

C'ho messo un minuto a dirgli
che non era il mio tipo, ma
ce l'ho fatta.

Trottola, ha detto il dottore,
non deve prendere medicine per
una settimana intera.

Mi sembra non stia male,
ma sono in attesa.

Ieri mi hanno confermata
per il full time,
ma la proposta ufficiale
chissà quando arriverà.

DEvo quindi chiedere
quando mi pagheranno
e come ufficialeizzare il
mio orario.

Sono ancora molto nervosa.
MI sveglio con l'ansia.
MI sveglio anche prima.

Ma se riesco a darmi tempo
ed a rispettare i miei spazi,
senza sdarmi,
forse starò meglio,
presto.

=_="

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page