27.10.05

"Sì e no"

Stamattina mi hanno fatto compilare
la domanda di assunzione.

Yesss!

Su quanto mi daranno e che tipo di contratto sia
non si sa niente, ma almeno ho fatto un passo.

Oggi pomeriggio un incidente
ed è partita la cazziata:
"fai quello che devi fare e non ti impiacciare".

Uhm.

Credevo fosse un incidente chiuso
e invece non era un incidente.
perchè ho chiesto di concretizzare
se e quando ho sbagliato
ed in cosa e, dopo tanto fumo,
è arrivata la sintesi:
non devo parlare delle persone
che lavorano tutte bene.

Uhm.

Non devo parlare male,
ci può stare.

Ma che lavorino tutti bene
... uhm...

Che io non possa capire come
le cose possano andare meglio
ci sta tutta.

E' un ambiente conservatore
e altamente burocratico.

Mi piace lavorare qui.
Probabilmente ho sbagliato,
alcune volte, a puntare il dito o
a far notare l'errore.

probabilmente è vero che
anche gli altri hanno paura che
additati possano correre rischi.

Ci sta tutto.

ok.

Ma io ricomincio a mandare cv.

Così, scanso equivoci.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page