7.12.05

"Immancabile"

MI trovo a Palermi, diretta
alla cattedrale dei normalli.

Passo per sopra.

Ieri, passando ad ovest ho beccato
l'immancabile quartiere cinese.

Oggi, passando a nord, becco
l'immancabile quartire pieno
di interenet point
gestiti da indiani.

I prezzi sono a livello di
quelli romani.

Se penso che ieri ho trovato
l'unico posto decente con un pc
e la connessione a 3 euro per 30'...

immagina che rosicata!!!

Comunque è finita!

Oggi altri 180 contatti
èer un totale di 500 schede di ragazzini di quinta
disposti a venire a roma per studiare...

Un culo come una casa.

E stasera a casa!

Ho visto un coniglietto nano
bellissimo.
Sono innamorata
...

E sono insidecisa sul se
prenderlo e portarlo
con me a roma
o se lasciarlo qui.

crtedo più la seconda
anche se a roma
così belli
non ne ho visti.

non ti dico che dolcezza...

comunque mi sa che
venerdì pontizzo...

quindi buon ponte a tutti
e a lunedì!

Maggie
nb: (ma) forza Napoli (vale sempre no?)!!!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page