19.1.06

"Eccerto!"

Ho finito il colloquio circa mezz'ora fa.

In pratica, dalle domande che mi ha
fatto, il tipo ha dedotto che io
mi presento come web writer
ma poi voglio il ruolo del project manager!

^__^

perchè "digiamogelo":
sono una organizzatrice nata!!!

^___^

Mi avrebbe offerto subito
un posto come commerciale.
Che non ho voluto.

Mi ha proposto collaborazioni
esterne, non appena riuscirà
a vendersi il servizio.
Che ho accettato.

Ho fatto un bel colloquio.
Ad un certo punto ho straparlato,
ma lui ha capito il senso delle
mie stra-parole.

Io ero una forza.
Energia pura.

^___^

La classica
collaboratrice
rompicoglioni
ma Bravo.

^_____^

E' stato in assoluto l'uomo
che, in un'ora scarsa,
mi ha fatto più domande
di chiunque altro abbia mai conosciuto.

Mi piace troppo fare i colloqui!!!

^___^

Baci e a domani!!!
Maggie
nb: se sei depressa/o chiedi una cosa impossibile
ad un autista di bus atac. Meglio di un antidepressivo! :)
nb 2: http://www.sara.it/ProdottoPres.asp?Codice=64 :
ho scoperto una assicurazione che costa a km..
credo propio che la farò...
domani mi fano il preventivo e poi decido.. :)

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page