18.1.06

"Ieri: giornata intensa"

Ieri mattina ho chiamato:
  • uno psicologo nuovo ed ho preso appuntamento;
  • lo psichiatra: ho preso appuntamento e
    voglio sentire se ha una soluzione per me;
  • il dentista: preso appuntamento;

Poi, con qualche timore, ho chiamato Direct line e
mi sono fatta fare un preventivo.
Era alto e così, dopo una breve ricerca su google,
mi sono fatta fare altri 5 prevebtivi e alla fine ho
trovato Genertel.

Dunque, mi faccio l'assicurazione in 14° classe
per la Panda di mio fratello che diventarà mia a giorni.

630 euro di assicurazione e
400 di Passaggio di proprietà.

ok. Ci sta: è PER ME.

^_^

Ieri sera sono andata al Coro.
Credevo di fare una audizione e invece il M°
mi ha schiaffato subitro a cantare tra i soprani.
Va bene. Ho cantato.
Fico.
Mafficovero.
^__^

Mi ha detto che vuole che torni lì mercoledì prossimo, durante il laboratorio, perchè vuole capire bene cosa so fare, come lo faccio e sistemarmi di conseguenza.

(Carino il M°. Uhm. Fidanzato.)

Arrivo a casa e il mio nuovo corteggiatore
Mi ha chiamata. Mezz'ora al telefono.
E' simpatico, ma credo che venerdì ci proverà.
E io oggi gli ho proposto una seratina "fuori (casamia)".
^___^

Uhm.

Tanti passi. OK.

Il prossimo passo sarà andare ad
ogni appuntamento fissato.

E poi, dopo esserci andata, non voglio farmi
prendere dal panico da decisione.

^____^

Buona giornata!!!!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page