17.1.06

"Sogno"

STanotte ho sognato "lui".

Era bellissimo, come al solito.

Indossava una camicia bianca a quadretti con le linee rosse.
NOn gliele ho mai viste così ma gli stava da dio...

Lui mi guardava, freddo e distaccato.

Ma come io ho fatto un cenno,
il cenno di riavvicinarlo, ad un suo primo moto di
respingimento, è seguito un accogliemento.
Insomma, prima diceva no...e poi sì.

Mi aspetta ancora.

L'altra sera, la ragazza della frutteria, mi ha detto
che era veranmente carino lui... Già... :(
Non lo troverò mai più un fidanzatino così carino.

Nel sogno io e "lui" tornavamo insieme,
ma subito riprendevano i nosri "problemi"...
Ed io stavo male, di nuovo...

Certo, un fidanzato così carino magari,
ma con qualche caratteristica "caratteriale" diversa...
sarebbemeglio...

C'e' un nuovo ragazzo che mi fa la corte
e non è nemmeno male. E' simpatico e arguto.
Di sinistra, di roma e con i capelli.
bei denti,.
belle labbra.
171 cm... :/
... ma ha gli ho occhi di una talpa...
ecco: sì, sembra una talpa.
occhi piccoli e vicini, piccoli e vicini.

Non mi convince.

Però ci uscirò qualche volta.
voglio essere sicura che non mi piace.

Voglio un uomo che mi piaccia.
STracazzo.

=_="

Insomma... piaccio.
Ma non a chi vorrei.
anche se non c'e' uno
che mi piaccia già.

Effettivamente di uomini carini davvero
carini in giro non c ene sono.
e se ci sono sono già presi.

Il veterinario, a pensarci, potrebbe
anche essere gaio. e comunque è fidanzato.

L'unico apprezzabile è il maestro istruttore di vino.
Ma lui è cotto di una tipa.
Niente da fare.
e poi non mi fa neanche impazzire.

Ma dove sono gli uomini carini???

Il brutto è che se sono carini
io non mi ritengo degna...

:/

va beh...straparlo...
buona giornata!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page