4.1.06

"SOGNI CHE SI AVVERANO"

Ti ricordi che avevo sognato
che il mio veterinario
si trasferiva a lavorare dalle mie
parti e che io mi dispiacevo di essere
"occupata"?

Beh... ieri l'ho chiamato
e
non mi va a dire
che lavorerà a due metri da casa mia????

Cazzo... ho fatto un sogno premonitiore!!!!

Poi, ho contattato la ragazza
che dovrà inviarmi il coniglietto
per Trottola.

Poi, ieri pomeriggio
mi hanno chiamata
per un colloquio.

^__^

Intanto lo faccio.
Poi, decido.

^__^

Mi sono pesata e sono sui 56 kg...
sono ai massimi storici,
di nuovo.

DEvo assolutamente
trovare il modo
di fare un po' di ginnastica.

E ieri sera
ho definitivamente chiuso
una cosa che non doveva
nemmeno iniziare.

Brava Maggie.

Brava davvero!

^__^

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page