2.2.06

"Stanca"

Stamattina
due turni di presentazionee
dell'università.

Prima a 40 ragazzini
e con la presenza
del mio nuovo capo.

Ero quasi tranquilla.
Impressionante.

^___^

Possibile che dopo
una o due presentanzioni
io sia già abituata?

Il mio nuovo capo
è rimasto ottimamanete
impressionato.

Bene.

Il coniglio maschio
ho deciso di chiamarlo
"J.R.", cioè
gei-ar, che strarebbe
per
"Just Red"
perchè è rosso, ma a chiazze...
Carinissimo!!!

ieri l'ho tenuto in gabbia
perchè deve imparare a fare
la pipì lì
e poi l'ho fatto uscire e vedessi
come curiosava in giro...

Trottola l'ha già sentito!!!

Fa millemila cacchette proprio
davanti alla porta della canera in cui è
chiuso JR!!!

^____^

Ieri sera mi sono iscirtta al coro.
Ho pagato il mese e l'anno.
Posso sempre smettere, dopotutto...
E ieri sera c'era una ragazza
molto molto simpatica!!!
Sono contenta!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page