5.2.06

"Pubbliche relazioni"

ieri sera sono stata,
con le ragazze del gruppo,
di nuovo al
"Penna bianca",
a largo appio claudio 344, a roma.
tel. 06-74.81.702

Ho visto visi estasiati,
sguardi sorpresi e altri incuriositi,
ma anche qualche "resto" nei piatti.
Il giudizio complessivo
è stato invece
più che positivo.

^__^

Il Sig. Romolo è delizioso.
Uno di quegli uomini
che potrei sposare
subito.
Senza esitazioni.
Come il mio veterinario.

Non so, ma comunica
una calma,
una disponibilità,
una dolcezza
ed una serenità
che ti fa stare bene,
solo a vederlo sorridere.

Un sorriso di quelli
che gli occhi si chiudono
per la contentezza...

Insomma: mi ha conquistata!

Quando ce ne siamo andate
sono passata a salutarlo
(appena arrivata mi ha detto che
l'altro ieri sera me nero andata
senza salutarlo!): gli do la mano
e lui mi dice:
"quando vuole possiamo parlare
delle relazioni pubbliche..."
;)

Mi ha conquistata.
^___^

Anche ieri sera siamo stati lì dentro
circa 3 ore, sì: è lento.
E alla fine, tra utte le prelibatezze
che abbiamo manguiato,
ci sono voulti 28 euro.

E non credo proprio abbia bisogno di
pubblicità, ma spero proprio di portarci
i ragazzi del raduno che terremo il 17 a roma.

Non per lui,
ma perchè
si mangia davvero bene.

... ^___^

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page