14.9.06

"Orrore, ma..."

Ieri sera, mentre baciavo G,
mi sono resa conto di sentire ancora
quel qualcosa che non andava
nella mia gola.

prima ho pensato:"noperchè...",...
poi ho fatto finta di niente...

^___^

STamattina mi sono svegliata
con qualcosa che mi raschiava
in gola.

Ho provato a tossire, ma niente.

Sono andata in bagno,
davanti allo specchio.
apro la bocca e ...
... e vedo una cosa bianca.
aggrappata alla gola, a sinistra...

orrore...

Infilo un dito
spingo ...e
... e... esce...

sguscia da quella specie di
piccolo taglio...

Diomiocheschifo...

Bleah...

Il brutto è che infilo il dito di nuovo
e spingo e... hhhhhh ...
esce fuori un altro po' di quello schifo...

Ho una specie di taschetta
in gola, a sinistra, in cui si infila il cibo...
o forse altro... e quella di sinistra ... e forse
l'ho svuotata...

E così ho cercato quella a destra...
e non l'ho trovata...

Cheschifo...

Ricordo ancora quella volta che sognai
di quella donna di colore (la prima donna
di colore bella e rasata...quella che cantava la vien rose)
che partoriva in piedi un mostro...

Sono mesi che mi tormento
per questa roba che ho in gola.
sono riuscita a parlarne
con A e con il mio dottore.

Alla fine ho chiesto all'otorinolaringoiatra
e mi ha spiegato ...
e il 9 ottobre speravo di riuscire
a debellare anche questo schifo
che ho ben nascosto.

E spero di riuscirci...

Certo, sapendo che bastava cercare
o spingere lì...

E sono stata stupida perchè avrei
potuto cercare su google
non lo schifo che produco, ma le
tonsille e cosa possono crerare/produrre...

E quando stamattina ho visto che
bastava un dito...

orrore, schifo di me.

Schifo in me.

Che schifo.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page