8.9.06

"Speed Date"

Ieri sera il mio terzo Speed Date.

Ho dato una mezza dozzina di preferenze.
Vediamo a chi sono piaciuta e a chi no.

Di certo sono piaciuta ad un ragazzo,
con cui ho parlato
molto simpaticamente
prima di iniziare, durante la pausa e alla fine...

C'e' solo che forse gli piaceva anche
(di più o di meno non lo so)
la mia amica-collega,
che però non ha partecipato al gioco
ma solo "assistito"...

Così...

Che mi piacesse abbastanza
solo uno ... 190 cm.

Di cui so solo 36 anni.
Danilo.
Toro.

Vediamo se gli sono piaciuta!!

Quello simpatico
non so.
E' simpatico,
non è male
ma boh...

Per adesso
io
ho il suo numero
e lui non il mio...

Oggi uscita con le amiche,
domani matrimonio e
domenica ho un
appuntamento alle 18
ed uno alle 21.

Alle 18 con uno nuovo di Meetic.
Alle 21 con quel "collega"... che
ho visto la prima volta il 4 agosto.

STress... ma mi sembra di
avere un buon equilibrio...

^___^

Buon week end!

Maggie
nb: ... da oggi il venerdì è di nuovo "Forza Napoli"!!!

1 Commenti:

Alle venerdì, 08 settembre, 2006 , Anonymous Anonimo ha detto...

Buon week end super movimentatissimo****

Sab***

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page