13.10.06

"DVD"

Sono due giorni che
passo il pomeriggio
a casa a vedere DVD.

Ieri li ho affittati.
Ho preso:
  • Il mio miglior nemico
  • Notte prima degli esami
  • Tre metri sopra il cielo
  • Siryana

Ebbene.
Voto:

  • Il mio miglior nemico: 3
  • Notte prima degli esami: 2+
  • Tre metri sopra il cielo: 6, solo perchè finisce male (Scamarcio mammamiaèdaurlo!)
  • Siryana: 6+ (troppo complicato, ma il messaggio alla fine è chiaro comunque).

in Tre metri sopra il cielo m'e' venuto da piangere. Perchè la mia prima volta non è stata esattamente colì. perchè non ho mai avuto un fidanzatino con cui fare sega. perchè non ho mai fatto sega. perchè non ho vissuto un amore "adolescenziale"... e me la potrei prendere con un miliardo di persone: i miei genitori perchè mi hanno educata così rigidamente, i miei genitori, perchè potevano farmi più carina, i miei genitori, perchè non mi hanno impedito di infognarmi con il tennis, i miei genitori perchè mi hanno lasciata libera e responsabile della mia vita. Con me perchè ero una fifona. Con me perchè ero bruttina e non sapevo tirarmene fuori. Con me, perchè non mi piacevo. Con me perchè ... con me. Con i miei genitori, e con me.

Ma è tutto passato.

solo la rabbia è rimasta.

verso me stessa e verso i miei genitori.

uhm.

buon week end,
Maggie
NB: Forza Napoli (ancora non sono agibile "verbalmente", ma grazie dell'sms da Napoli!)
;)

2 Commenti:

Alle venerdì, 13 ottobre, 2006 , Anonymous Anonimo ha detto...

Ciao Magghy ...e l'alter ego???
Un tuo amico.

 
Alle sabato, 14 ottobre, 2006 , Blogger margherita ha detto...

l'alter ego l'ho chiuso. sono sempre io. quindi non ha senso farne due. :)

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page