7.10.06

"Spinta"

SEnto una strana spinta
dentro.

Qualcosa che mi dice di
tentare.
Di osare.

Di mandare i CV
nei posti in cui
avrei sempre voluto
o nei posti in cui
l'ho spedito da neo laureata
ma che poi non ho più battuto.

I passi necessari in tal senso sono
diversi. Innanzitutto
individuare quali siano questi
posti.
I quotidiani, i settimani sportivi,
le associazioni "che fanno del bene".

E poi sono due volte
che mi capita di
conoscere un uomo che
mi piace
ma che mi vede
come un'amica,
che non ha paura
di me (come Donna).

Ieri, uno di questi due,
mi ha salutata con doppio
bacetto e poi mi ha messo
una mano intorno ai fianchi.
L'ha appoggiata sul fianco
e poi mi ha fatto
"pat pat" sul fiancoooooo...

=_____="

Tra due giorni mi ricovero.

Le tonsille me le levo.
E poi sarà quel che sarà.

Sono ancora afona.
O quasi, ma va bene.

Paura dell'operazione?
NO: anzi...
se dovessi morire, mi rendo conto
che potrei anche morire, adesso, che sento,
finalmente, d'aver vissuto...

Ovviamente torno su questi schermi
da mercoledì credo... per cui buon week end!

Maggie
nb: sempre Forza Napoli!!!
(Crepi!)
;)

3 Commenti:

Alle sabato, 07 ottobre, 2006 , Anonymous Anonimo ha detto...

E mandali, i curriculum... che aspetti, di andare in pesione??? almeno prova, no???

Per il ricovero, in bocca al lupo e tranquilla... non morirai.... però per qualche giorno starai zitta:)))

Un abbraccione forte, Sabrina:)*********

 
Alle martedì, 10 ottobre, 2006 , Anonymous Anonimo ha detto...

In bocca al lupo per l'operazione!
Un abbraccio ***

 
Alle martedì, 10 ottobre, 2006 , Blogger mae ha detto...

Spero sia andato tutto bene
ciao ciao
un abbraccio :**

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page