1.11.06

"Oggi CV"

Oggi, a parte Meetic,
mi sto cercando un po' di indirizzi
a cui inviare i CV.

Giusto perchè ieri
il mio capo,
a cui sono riuscita finalmente a dire
che mi dispiace se l'ho deluso,
anche se lui dice di no.
E gli ho anchhe detto,
dritto negli occhi,
che lo stimo molto,
...dicevo che il mio capo ieri
mi ha detto che mi proporrà per
il rinnovo del contratto a progetto
con scadenza almeno triennale,
a 1300 euro mese netti,
tanto poi si va al ribasso.

In pratica mi ha chiesto cosa volevo
ma mi ha portata dove voleva lui.

Va bene.
E mi sta bene.

Oggi quindi CV.
E punto in alto.

Punto su aziende che hanno
un sito da aggiornare spesso.
Su grandi aziende.

E anche su piccole.
vediamo che succede.
spedisco tutte lettere
di carta.
niente email.

certo, che se potessi portarcele a mano
sarebbe infinitamente meglio.

ma quando?

e poi non ne avrei mai il coraggio.
Si sa.

bene così.

Prendo al balzo quest'improvvisa
botta di coraggio e mi ci ficco.

FM l'ho cancellato.
Il veterinario sparisce, quindi lo cancello.

Non c'e' più nessuno nella mia lista.

ADesso, che mi sento più sola che mai,
sono proprio sola, nessun nessun appiglio.

fanculo.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page