27.10.06

"Pinocchietto"

Chiudo questa settimana
del cazzo o se vuoi questa cazzo di settimana del cazzo
con una bella notizia.

Oggi sapevo che sarebbe venuto
FM e ho indossato i jeans a pinocchietto
acquistati a Palermo, maglia color avorio
a V e ballerine bianche.

Sono carinissima.

Ma mi piacerebbe
tanto,
eddicotanto,
che qualcuno mi dicesse:
"ma seiccosìccarina!"
e poi agisse di conseguenza...

Ho proprio bisogno
di sapermi apprezzata
da un uomo che mi piace.

Mah.

FM oggi ancora non si è visto.

=_____="

2 Commenti:

Alle venerdì, 27 ottobre, 2006 , Blogger mae ha detto...

Buon fine settimana! :**

 
Alle sabato, 28 ottobre, 2006 , Anonymous Anonimo ha detto...

sei carinissssssimaaaaaaa


mf, va bene lo stesso???

bacioni, meg****

sabry

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page