29.3.07

"Frustrazione"

Mi sento frustrata.

Arrabbiata con me stessa
perchè mi devo censurare
e perchè mi prendo la responsabilità
di tutto, quando la responsabilità
non è solo mia.

Perchè ancora una volta mi
devo censurare. E non posso che
piegarmi.

Non so come mi comporterò
se una cosa del genere dovesse
ricapitarmi. Non lo sapevo prima e
continuo a non saperlo adesso.

Ho fatto l'unica cosa che credevo
non facesse male a nessuno.

Credevo.

Non ne potevo parlare a nessuno.

Vediamo.

Maggie

1 Commenti:

Alle giovedì, 29 marzo, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

da come scivi ti riconosco sei proprio tu... le stesse angosce, le stesse promesse mai mantenute...che bella che sei...
:)***
OT
da ciò che mi dovrai raccontare il terrorizzato dovrei essere io.
Oh, ci conto eh...

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page