28.3.07

"Tra il dire ed il fare"

Sono comodamente seduta
nella Hall dell'alberto Europa
di Isernia.

In questo preciso istante
sto digitando le parole
di questo blog,
utilizzando la connessione
wireless.

Tanto detta,
sempre saputa
mammaiutilizzata!!!

Beh... a parte il fatto che mi costa
ben
5 euro all'ora
e che ho rotto le palle al receptionist
(che è anche carino carino..un bijoux)
vale la pena...

Oggi ho scoperto che
una blogger
ha pubblicato un libro.

In pratica è una che scrive
cose che scrivevo io
nel mio vecchio blog
in tempi non sospetti.
(quando usavo splinder).

Però devo dire che,
e senza falsa modestia,
le mie idee
(il mio modo di interagire con gli
altri blogger, anche il mio modo di
vedere il blog e come io lo vivo)
in rete
pochi ce l'hanno ...
... se non sono, addirittura, l'unica...

L'idea di fare un libro
di tutto ciò c'era
tanti miliano di anni fa
e se non l'ho mai fatto
credo proprio che
alla fine io abbia scelto...
per il no...

E qui ci sono due simpatiche
bambine (A&A)
che stanno curiosando...

^____^

adesso vado a ninna...
ci vediamo domani!
baci e buon week end!

4 Commenti:

Alle giovedì, 29 marzo, 2007 , Blogger metallicafisica ha detto...

Un blogger? Tu non hai idea di quanti blogger abbiano pubblicato libri!!!!

Buo viaggio ovunque, bambola... non fare troppo tardi la sera;)****

 
Alle giovedì, 29 marzo, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

 
Alle giovedì, 29 marzo, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

maggie... do u remember me?
sai che non ho mai sbagliato un congiuntivo e che ti ho sempre apprezzata sin fai primordi...
sarò anch'io in Camapania la prox settimana (Napoli)...
Se capiti lì contattami... se vuoi...
baci*********
mestesso

 
Alle lunedì, 02 aprile, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

Cara Maggie,
la domanda e' sempre la stessa: perche' ti rendi la vita difficile? Questo UUS: sconfitta in partenza. Hai mille risorse ed energie, devi solo imparare ad indirizzarle verso le persone giuste.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page