9.3.07

"Io ed il cibo"

Ieri non immagini
quanto ho mangiato.

ADesso sono nel trip
per cui se so che il giorno
andrò in piscina
mangio di più
(perchè so che consumerò).

Quindi il giorno della piscina, mangio appena
arriva a casa, poi vado in piscina,
torno a casa e ceno.

ieri sono andata in piscina e poi
al cinema, così ho mangiato prima
della piscina, dopo la piscina e dopo il
cinema.

Gestisco, mangiando, l'ansia che
mi viene perchè so che andrò in piscina
o se so che andrò in un locale.

Spesso mangio anche quando sono da sola.
Perchè "devo " fare qualcosa
e non mi va... ed è un modo per
prorogare o per distrarmi.

Sono preoccupata.
Perchè la mattina mi sveglio
ed ho l'ansia
perchè ho paura di iniziare a mangiare
e di sbagliare nel mangiare
e così di cadere nel tuttooniente
per cui se ho sbagliato continuo
a sbagliare e mangio di tutto.

ieri mattina ho mangiato
un cornetto alla cioccolata.
Poi altro bar, altro cornetto
alla cioccolata.

Quindi mi sveglio con l'ansia,
di mangiare, di sbagliare a mangiare
e di non mangiare.

Già: perchè ho anche paura di non mangiare,
perchè l0'anoressia mi spaventa... molto
di più della bulimia...

La bulimia? Non vomito.
Mi fa schifo vomitare.

E così stanmattina
mi sono resa conto
che ho bisogno di affidarmi a qualcuno
che mi aiuti.

Vorrei avere qualcuno che mi controlla.

Stanotte ho sognato che chiedecvo ad un dottore
un calmante da prenedere prima di mangiare.

Mi rendo conto che sono su una brutta strada.

Pensavo di rivolgermi
a Crisalide, il centro a Roma
per bulimici ed anoressici.

Ho letto miliardi di libri
sull'argomento,
ma voglio affidarmi a qualcuno
che sappia cosa penso
cosa sento,
di cosa ho bisogno
e possa aiutarmi.

altrimenti torno
quella che ero nel 1998...
e chissà...anche di più...

e non voglio.

Ieri sera ho visto "APNEA",
con Claudio Santamaria.
Voto: 7.
Bello.

1 Commenti:

Alle sabato, 10 marzo, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

nel 98 non ti conoscevo*****

bacie buon we, sab***

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page