1.3.07

"Opportunisti"

Ho una collega
in ufficio
che sapevo essere "sveglia"
e tolleravo, la cosa.
A volte, addirittura,
la volgevo a mio vantaggio.

Sono 4 o 5 gg
però
che rasenta
l'opportunismo
più bieco.

Non riesco
a non essere aggressiva
con lei.

Come potrai bene
immaginare.

Ho perciò deciso
di dirle come la penso.
In una email
e cercando di essere il
più obiettiva possibile
e senza fare valutazione
o interpretare.

Chi fa da sè fa per tre,
ma due teste sono meglio di una...

Anche la mia coinquilina
sta combattendo
con un ragazzo davvero
sveglio.
Leccaculo e approfittatore,
opportunista.

C'e' da dire una cosa però.

Io non mi faccio "usare".

lei sì.
Non si sa difendere.

E me ne dispiace.

Ho cercato di ... ma non serve...

Speriamo solo che si svegli...

=___="

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page