13.3.07

Poi dici che..."
...gli italiani non sono coesi...

mai, e dico mai,
mi sarei aspettata
un similecomportamento...
semplicemnete perchè
dettato da una goccia di altruismo...

Insomma... ero sulla'utostrada.
inizano a lampeggiarmi.

Mi sono pure spaventata
perchè credevo che la mia macchian stesse
andando a fuoco
e invece la mia collega
mi fa " ci sono i caramba!"

... andavo nei limiti...
ma... non sai che era vero?

Gli automobilisti
mi stavano avvisando
che poco più avanti
c'erano i caramba
con la macchinetta
per la "foto"...

Coesi

per ...

robba da matti...

Comunque, domani Teramo
e dopo domani AScoli Piceno.

In 6 mesi ho fatto oltre 2500 km
in direzioni e strade
inesplorate.

Sono contenta.

perchè ho paura di fare tutto
e poi quando lo faccio
sono una scheggia umana

...stronza no?

___^

Spero di riuscire a postare
altrimenti... sicuro sabato!!!

Baci
Maggie

1 Commenti:

Alle martedì, 13 marzo, 2007 , Blogger metallicafisica ha detto...

tu puoi fare tutto, smettila di fare la bambina fifona, che sei grande!:)*****

sab

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page