17.10.08

"Una cotta"

Carina... mi sento che non vedo l'ora di vedere
il nuovo barman del bar sotto casa mia...

Uhm... una cotta...
Mi viene di mandargli un sms per proporgli
un aperitivo in un bar che non sia il suo,
visto che lui abita nella zona dove io lavoro
e lui lavora nella zona dove io abito...

E oggi c'e' lo sciopero dei mezzi e chissà ...

Mi tocca aspettare domani mattina...

Ma mi piace proprio lui... mi mette
tranquillità... mi trasmette tranquillità...

Invece quella cosa che dovevo fare stasera
l'ho rinviata, perhè non mi andava proprio
di farla... non mi va e chissà se mi andrà
lunedì... qualsiasi cosa essa sia...

Che dici?
Glielo mando un sms?
Magari una cosa che nopn centra nuiente...

Ma non saràò troppo e poi scappa anche lui?
e poi chissà se è così carino con me solo perchè
sono una cliente affezionata o se perchè gli piaccio?!

Mi tocca aspettare domani mattina...
magari mi siedo a prendere in caffè e mi prendo un attimo
di tempo... e mi presento in gonnellino...

;)

8 Commenti:

Alle venerdì, 17 ottobre, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

mandagli una foto de ilViola che corre tutto nudo sulla tangenziale urlando " le donne mi apprezzano molto" con il seguente messaggio accompagnatorio: questo mi vuole conoscere, se hai un briciolo di cuore salvami da quest' infelice te ne saro' grata per sempre.firmato la donna dell' alfabeto

P. Ralph

 
Alle venerdì, 17 ottobre, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

ecco chi era sto' rincoionito tutto nudo che correva, strillava strillava ma che te strilli limo...

Automobilista perplesso

 
Alle venerdì, 17 ottobre, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

e io che, in lacrime, pensavo d'aver messo sotto un cane.... chiedo venia ad ilViola per l'inconveniente.. gli scriverò l'epitaffio su.. dal regno dei cieli mi perdonerà..
pazienza.. certamente al funerale avrà uno stuolo d donne piangenti intente a tirarsi i capelli per decidere chi è che gli deve l'ultimo bacio..

Bf prenderà la patente per tir

 
Alle sabato, 18 ottobre, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

ahahahahahahah sergenti invidiosi (che fanno il paio con i cavalli golosi)per marge: presto ti manderò una mail così finalmente potremo conoscerci meglio! :) resisti alle turpi tentazioni dei baristi! ciao a tutti
Il Viola

 
Alle sabato, 18 ottobre, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

il sergente e' uno, vedi anche doppio ora?
Serg. (1)

 
Alle sabato, 18 ottobre, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

Marghe, se gli mandi un sms e non succede nulla e' perche' semplicemente non gli interessi! Viceversa....
Dai Viola e presentati su!

u.t.p.

 
Alle domenica, 19 ottobre, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

Il mondo è bello perchè è vario!
Pensate cosa sarebbe la vita senza margherite e chiari di luna... se ci fossero solo acide e ciniche befane, professori rincojoniti, matematici astratti (se A, allora B; se non A, allora non B) e militari strafatti di egocentrismo.
Per fortuna ci sono anche esseri semplici, che si fanno delle domande, che non mascherano per ironia le frustrazioni e repressioni, che sanno ancora stupirsi per un taglio di capelli gratis, cosa sarebbe il mondo senza di noi?
Soddisfatta di avervi dato materia per cazzeggiare un saluto a tutti e buona domenica
Luna

 
Alle lunedì, 20 ottobre, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

Senza di voi staremmo piu' larghi e il traffico sarebbe risolto
Serg. della mobilita'

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page