25.10.09

"Il punto della situazione"

Allora.. giusto per chiarirmi le idee...

A casa, questa settimana con Olimpia ci sarà la mia amica A.

Io e S ci vediamo sabato.
Lui questa settimana è a Napoli.
MI manca già.
Gli manco già.
:)

Io sono appena arrivata nella magica Palermo.
SEmpre bella, anche con quest'aria piovosa...
Un po' di nostalgia, un po' di reale
attrazione per questa stupenda città e sto già bene...

STanotte in traghetto ho avuto un po' paura,
ma alla fine ho dormito... dalle 21 alle 7...
:)))))

Staremo a Palermo fino a venerdì pomeriggio.
Poi ci attendono Marsala e Mazara del VAllo...
e poi di nuovo Roma...

Saranno bei giorni.

So già che starò bene.
A casa so che con A sono al sicuro.

Non ho ansia per nulla...

Non vedo l'ora di tornare
solo per vedere S.

ADoro che non riesca a starmi lontano
esattamente come me...

Oggi vedo se riesco a votare alle primarie per Bersani,
da qui... e poi voglio vedere se
da Feltrinelli riesco a trovare
uno dei libri di testo di qualche esame
di quelli che dovrò dare a gennaio/febbraio...

Ieri ho iniziato a studiare "fondamenti di logica"...
Mah... :/

Al mio ritorno, pago la prima rata di iscrizione..
e vediamo se e come va...

A presto e baci!!!

3 Commenti:

Alle domenica, 25 ottobre, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

Bella Palermo di questi tempi lo scorso anno ero lì non ricordo niente di questa città tranne che vagavo per città facendo lunghe telefonate di cui ricordo tutto
Ero innamorata

 
Alle lunedì, 26 ottobre, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

ma chissenefrega nn basta questa a racconatcce i cazzi sui mo pure te borgo pio

 
Alle mercoledì, 28 ottobre, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

Giusto! E vaffa a ste coglione lobostomizzate che hanno bisogno di vomitare addosso questo sentire inutile sciocco e insulso. E ce credono pure. Bestie!
Se non avete capito il messaggio.....
SILENZIO NON DISTURBATE LA NOSTRA INDIFFERENZA
amen

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page