9.10.09

"L'amicizia è..."

Come va? BENINO…..A PARTE QUALCHE PROBLEMA CON LUI, LA SEPARAZIONE CON l'ALTRO E IL FURTO DELLA MIA MACCHINA , PER COMPLETARE IL TUTTO!
che succede? POI TI RACCONTO DI PERSONA
il nostro amico comune che ti ha detto? E’ PASSATO 5 MINUTI FA IN UFFICIO DA ME, ABBIAMO PRESO UN CAFFE’ INSIEME E SI STA COMPORTANDO VERAMENTE DA AMICO!
ti sta aiutando? SI SI ….E’ MOLTO DISPONIBILE E POCO POLEMICO!

Tu come stai? INSOMMA….MI SENTO SOLA DELLE VOLTE…..LA SEPARAZIONE DI LUNEDI’ SCORSO NON MI HA AIUTATA PER NIENTE…..
sono reintrata da lavoro solo mezz'ora fa...
e' un periodo infernale...
riesco a malapena a vedere s...

domenica scorsa non sono andata alla comunione di mia nipote. IO INCEVE NON SONO ANDATA AL BATTESIMO DEL FIGLIO DI L.
oggi mi sono dimentica del compleanno di un socio a cui tengo tanto del Torrino...

cerca di restare mia amica se puoi...PENSAVO ALLA STESSA COSA MA NON TROVAVO LE PAROLE APPROPRIATE PER DIRTELO……
io lo sono sempre... anche se non abbiamo modo di stare "vicine" in senso fisico...ANCH’IO LO SARO’ SEMPRE, NON PREOCCUPIAMOCI DI NULLA! ANCHE QUESTA PASSERA’…..SIAMO TUTTE DUE PRESE DA ALTRE COSE, MA LA NS AMICIZIA RESTERA’ SALDA!!!!!

Fammi sapere... intanto sempre baci! DAI SPERIAMO DI VEDERCI LA PX SETTIMANA PER UN APE DA TE! MAGARI ANCHE CON T E B…..

baci sempre tanti!
BACI BACI

:)

1 Commenti:

Alle mercoledì, 18 novembre, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page