15.10.09

"Presto"

Stasera sono uscita presto dall'ufficio.
Alle 18:40 sono scappata via...

E così ho potuto fare la spesa e cioè passare
dal mio fruttivendolo di fiducia e comprare
...broccoletti.. con già l'idea di farli ripassati in padella...
e un po' di mele, cachi alla vaniglia, ...
insomma...con l'idea di cucinare un po'
per me...

E infatti sono venuta a casa e ho cucinato!

Ai broccoletti ho aggiunto un po' di cicoria
e così ho creato un super contorno amaro!!!

e poi ho fatto il sugo e fatta la pasta...
e un po' me la mangio adesso
e un po' domani a pranzo in ufficio...

Mentre cucinavo mi sono mangiata 3 cachi
e un po' d'uva... e di broccoletti cotti..
buonissimi!

Buona la pasta... :))))

Sono di ottimo umore...

Ho sentito S al telefono e al contrario di sempre
ero sciolta, tranquilla, ...

Non vedo l'ora di litigare con lui
e di avere una discussione...
:))))

Ah... ho finito MUsil I tomo...
e ho attaccato "Noi" di Veltroni... che non mi sta piacendo molto...
ma leggo un altro po' e poi vedo...
Poi mi aspetta il saggio del prof. Buongiorno
sui partiti in italia...
e poi chissà che non mi butti su un bel
Mastro Don Gesualdo...

e poi mi tocca iniziare a studiare...
perchè sì, ai primi di novembre pago l'iscrizione
al I anno di psicologia...e vediamo che combino...

:)

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page