6.11.11

"panico da crisi?"

ritirare i soldi dalla banca
non mi passa neanche
per l'anticamera del cervello...

Ma quando ieri sono stata in
cantina a casa ed ho visto
gli effetti del diluvio di fine ottobre, allora sì che mi sono spaventata stanotte, quando
ho sentito la pioggia abbattersi
violenta su roma nord...

Ed ho pensato a casa mia,
dove, al primo piano basso,
è a rischio cioè c'è la forte possibilità che mi si allaghi casa?

potrebbe succedere anche indirettamente, riempendosi
il seminterrato e ....

Mi domandao come mai
queste piogge...

Ma queste piogge stanno anche
tirando fuori decenni di speculazione edilizia...

Cose che solo da noi possono accadere... E se la prendono con
il sindaco di adesso!!!! Assurdo!!!

Non avevo ancora visto le
cinque terre....

:/

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page