12.2.12

"Meglio"

Sarà che, aver focalizzato il problema,
ne sta rendendo più facile la soluzione,
ma mi sembra che vada meglio.

Adesso il problema sono io.

La settimana prossima
ho deciso
torno a casa mia, con i gatti,
anche se
solo
per una settimana,
massimo 10 giorni.

Tutto tornerà come prima.

Ho bisogno di stare a casa mia.

Ho bisogno di stare da sola.

E poi voglio iniziare a riportare a casa
un po' delle cose che ho portato qui
e che non uso...
così il viaggio
di ritorno
sarà più agevole.

Fatti questi 3 esami,
ho già iniziato a studiare
Psichiatria, che,
per fortuna,
è solo un librone.

Poi attaccherò Psicofisiologia.

Ho già preparato il piano per la tesi
da discutere il prima possibile...

Vediamo che succede...

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page