22.1.12

"Assì?"

Ma che mi pagano!?!?!?

Venerdì sera mi sono fatta male
all'adduttore sinistro della gamba.
Ho creduto di essermi fatta seriamente male
ma la mattina dopo era tutto sparito.
o quasi.

Stamattina dovevo giocare
la coppa veterani,
e così sono andata prima
per scaldarmi per bene.

Infatti...

Tutti i dolori sono riusciti fuori
tutti insieme...
Ho giocato da ferma e rigida
da paura.
Ovviamente ho perso.

La mia avversaria non era imbattibile,
affatto... alla fine, quando ho perso,
le ho chiesto "ma tu sei classificata?"

Come a dirle "ma tu che sei così pippa,
hai anche una classifica?"

Mi ha risposto: 4.1

Porca trota.

Vedi che vuol dire?
che i circoli come si deve,
fanno diventare 4.1 anche una pippa.
il mio mi ha lasciata a 4.2

Che l'abbiano fatto a posta?

Ma, soprattutto, abbiamo giocato
(la squadra ma non io) che già pensavano
che avremmo perso.
Solo in base alle classifiche dei giocatori,
ai nomi,
alle cazzate...perchè sono cazzate.

Non mi sta bene.

Quindi mi rode doppiamente.
anzi: triplamente,
dal momento che domani ho l'esame
ed ho perso mezza giornata
(facendomi anche male)
di studio...

:(

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page