17.6.16

Due in uno o due diverse?

Queste due giornate di merda sono passate.
Una follia...

Adesso il pensiero è:
- il tema del primo giorno, a parte un paio di cazzate, dovrebbe andare bene. raggiungo la sufficienza.
- il tema del secondo giorno, anche, forse un qualche errorino...dimenticanza... ma dovrebbe andare bene...sufficiente sì...

il dubbio quindi diventa: danno solo un voto a questi due o li sommano e fanno media?

Che controllo ho su questa cosa?
Nullo.
Quindi serve pensarci?
no.

Fine.

Sto invece iniziando a pensare a strutturare il mio intervento-proposta commerciale da fare agli atleti...
un vero e proprio piano di azione, con programma, costi e calendario.

La mia prof della tesi mi ha detto che vuole mandarmi i suoi atleti perchè lei ne ha troppi.
Al circolo, potrei farlo in modalità beta tester, con un piccolo gruppo di maschietti...con le femmine non credo...

ho ripreso a leggere le cose che mi interessano, cazzo...
anche se devo continuare a studiare e neanche poco per la prova del 19 luglio...
nella speranza che le prime due siano andate bene.

I risultati il 12 luglio.
a morire.
una follia.

Che controllo ho su questo?
nessuno.
quindi pensieri inutili e dannosi.
da elininare.

Come dice un vecchio saggio: se vedi tutto grigio, sposta l'elefante...

:DDDD

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page