2.12.16

Rinforzi

Con il mio modo di fare, non faccio altro che
rinforzare atteggiamenti sbagliati
ed evitare che l'onda arrivi dove deve e non si di me.

Non so davvero come fare.

Mercoledì ho avuto un momento di tale scoramento
che avrei voluto scappare via.

Lunedì avremo una riunione, ma se non la sollecitavo io,
non sarebbe successo nulla e poi sarebbero arrivate altre lamentele ed altri problemi.

Io mi sono accorta che mancavano dei dati e li ho chiesti,
ma per fortuna poi mi sono fermata in tempo.

Sono combattutissima tra il salvare loro o far annegare chi deve.

E questo mi sta facendo male.
Ieri sono stata male con mal di testa e bisogno di riposo.

Ho spentoil cellulare, la tv, e mi sono rannicchiata con il mio gatto sotto le coperte
al buio... per risvegliarmi sono due ore dopo...

Il mal di testa non mi ha lasciata ancora o ancora non del tutto,
ma so da dove viene e quindi non prendo analgesici.

Tutto questo stress, tutta questa indecisione, tutto questo conflitto interno
mi sta dilaniando. e non è giusto, per me, innanzitutto, ma neanche per loro,
di cui mi semto in parte responsabile.

Che fare? Come uscire da questa impasse?
  


0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page