26.3.18

C'è elefante ed elefante

Se vedi tutto grigio, sposta l'elefante...

Ok... devo trovare una strategia per spostare questo elefante, se non altro per evitare di continuare a fare figure barbine in presenza di bambagiame vario.

Come la CNV detta, innanzitutto potrei elencare tutte le cose che osservo e che non soddisfano i miei bisogni.

Poi, potrei elencare tutti i miei bisogni insoddisfatti e le cose che vorrei.

Poi, o prima, potrei elencare tutte le emozioni che provo quando i miei bisogni non vengono soddisfatti.

Poi, infine, potrei fare una... una... unaaaaa?????
Potrei fare tutte le richieste che mi potrebbero aiutare a soddisfare i miei bisogni...
E anche rifare quelle già fatte, rimaste inascoltate...

Mapporcaputtanaevaaaaaaaaaaaazozzaaaaaaaaa

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page