28.6.18

No one

Tutto quello che sono
Lo devo solo a me.

Nessuno, dico, nessuno
Ha mai creduto in me.
Visto le mie doti.

Se fosse accaduto,
Non sarei qui.

Nel tennis piú di tutto.
Nessun maestro, i miei genitori,
Qualche anima pia...

Nessuno ha saputo vedere il talento
E il fuoco presenti in me.

Ho fatto il massimo cge potevo, da sola. Ma sono umana anch'io.

Se qualcuno mi avesse teso una mano, un dito...

Nessuno mai...

Vaffanculo a tutti voi
Stronzi pezzi di merda.

Vaffanculo a tutti quelli che non mi hanno preferita, scelta, voluta.

Amata.

E' vero che se non credi tu per prima in te stessa, nessuno lo farà.
ma è anche vero che se trovi qualcuno che ci crede un po' al posto tuo, questo aiuta tanto!!!
o almeno potrebbe aiutare.

Poi non è detto che chi deve essere supportato voglia esserlo o sia pronto per esserlo, ma avere qualcuno che crede in te, è comunque una specie di "rete di sostegno", ...anche se cadi ...non ti fai tanto male e soprattutto non sei da solo!
vaffanculo, dunque...

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page