14.12.20

Sesso libero?

 L'influenza di mia madre è stata letale.

Mantieniti vergine.

e poi la pratica in Chiesa.

forse avevo anche una paura fottuta.

restare incinta.

doverlo dire ai miei.

temere di deluderli.

Mai.

E in più non avrei mai potuto credermi una donna attiva sessualmente.

E forse questo è proprio un rimpianto che ho.

me ne accorgo solo adesso.

Fare sesso perchè hai voglia di farlo.

Guardi uno due volte e ci provi.

Senza che debba diventare l'amore della tua vita.

Sesso.

Null'altro che ginnastica.

Senza attribuirgli valori o significati altri.

Un corpo ed un altro.

peccato. 

Non so neanche se anche adesso sarei capace di essere così, ma all'improvviso mi sembra fattibile. Non serve neanche essere bella. 

Se vuoi un uomo te lo prendi.

Io vivo la mia sessualità dicendo le parolacce.

è il mio massimo di libertà.

eppure sono tantissime le donne che non le dicono, perchè può essere volgare.

non si dicono le parolacce.

non si fa sesso con chiunque.

Non si fa.

Non va bene.

Cazzo.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page