7.3.02

Ciao a tutti!
Oggi argomento a sorpresa: RIMORCHI e SEMIRIMORCHI!

“Ocio”: non sto parlando di rimorchio nel senso di "aummaumma", cioè di "acchiappo" …

No!

Parlo proprio di rimorchi e semirimorchi, quelli per trasporto su gomma, tipo gli autoarticolati
o, più brutalmente, i "cammmmion", come si dice a Roma!

Sfido chiunque di Voi a dirmi, entro 5 secondi, l’esatta differenza tra rimorchi e semirimorchi!
1..2…3...
…Non sento nessuno…sento solo un rumore di fondo…”Che? La differenza…sì, la so, ma “…

Mi dispiace: non e’ sufficiente!!!

E’ anche vero che chi può saperla, se non gli addetti ai lavori?
Oppure saperla sì, ma solo per sommi capi?

Ieri sera, davanti ad alcune foto di un tipo e dell’altro, mi hanno detto:
" Ma come? Eppure io l'ho vista la differenza e se tu guardassi bene le foto,
e non nel tuo SOLITO modo distratto, la vedresti anche tu! "

E così oltre che distratta, mi sono beccata anche scema...

A questo punto voglio solo capire SE :
1) sono SOLO IO ad essere ignorante e scema in materia ;
2) OPPURE se e' possibile essere ignoranti, senza passare per scemi!
3) INFINE se siamo tutti ignoranti E scemi, perchè la differenza non e’ certo
che UNO E’ RIMORCHIO e L'ALTRO è solo MEZZO – RIMORCHIO…
( ovviamente non e' stata questa la mia risposta! )
ma c’e’ ben altro!

A voi l’ardua sentenza! Una cosa e’ certa:
avete ben più di cinque secondi per rispondere!!!

A domani e buona giornata,
Maggie
Nb: voglio proprio vedere chi lo sa!
Scrivimi all’indirizzo:
margherita_iannucci@hotmail.com

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page